Italia Langobardorum, Arcai presidente dell’associazione

    0

    Andrea Arcai è il nuovo presidente di «Italia Langobardorum», l’associazione che unisce le sette località che formano il sito seriale che ha ottenuto recentemente l’ingresso nella lista del patrimonio mondiale dell’umanità protetto dall’Unesco. Venerdì si è infatti riunito a Roma, presso la sede della Regione Friuli Venezia Giulia, il Consiglio d’Amministrazione dell’Associazione formata dai rappresentanti dei sette Comuni della rete longobarda: Cividale del Friuli, Brescia, Castelseprio-Torba, Spoleto, Campello sul Clitunno, Benevento, Monte Sant’Angelo. Per Brescia erano presenti l’assessore alla Cultura Andrea Arcai e il rappresentante della Fondazione Cab Agostino Mantovani.

    Dopo la nomina di Arcaia, l’assemblea ha quindi deliberato una serie di provvedimenti per dare attuazione ai progetti previsti nel Piano di gestione del sito Unesco e ha fissato la prossima riunione il 22 luglio a Spoleto per proseguire i lavori.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Certainly one of the challenges which people beginning a brand new on-line company face is that of obtaining visitors to their internet site.

    LEAVE A REPLY