Molgora a La Russa: noi assenti? E’ lei che era distratto

    0

    Con una nota il Presidente della Provincia di Brescia, Daniele Molgora, risponde con toni duri all’Assessore regionale Romano La Russa in merito all’emergenza profughi in territorio bresciano:

    ECCO IL TESTO:

    "La Provincia di Brescia è sempre stata presente, ove invitata, alle riunioni milanesi. Dispiace considerare che l’Assessore La Russa fosse talmente attento da non essersi accorto della presenza dell’Assessore provinciale alla sicurezza Mario Maisetti, oltremodo interessato alla questione anche perchè camuno. Figuriamoci se in quella sede le nostre richieste potevano essere ascoltate, visto che La Russa non si ricorda nemmeno i serrati confronti avuti.

    Ma volendo essere costruttivi, anzichè professionisti dello scaricabarile, come avviene a chi non ricorda neppure le richieste della seconda provincia della Lombardia, non rimane che formalizzare una proposta che invierò nella giornata di domani a tutti i soggetti della Cabina di regia per l’emergenza profughi elaborata sulla base di nuovi criteri di distribuzione, individuati anche nel rispetto dei territori più martoriati da questo problema."

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    LEAVE A REPLY