Teleferie, la Loggia fa il punto delle attività aperte ad agosto

    0

    Il Comune di Brescia ripresenta da lunedì 8 a sabato 20 agosto la tradizionale iniziativa del “Teleferie”, il servizio che informa i cittadini sulla apertura nel mese di agosto degli esercizi commerciali di prima necessità e dei servizi di pubblica utilità.

    Sono interessate a “Teleferie” le attività di: fabbro, falegname, elettricista, idraulico, vetraio, ferramenta e materiale elettrico, meccanico, elettrauto, carrozziere, gommista, autoricambi, motoricambi, carburanti, ottico, tecnico ortopedico e audioprotesico, lavasecco, edicole; i riparatori di elettrodomestici, radio e televisioni, biciclette e motocicli; gli esercizi alimentari quali panificatori, frutta e verdura, macelleria,  pescheria, gastronomia, oltre a dentisti, veterinari, farmacie, rivendite di giornali e di carburanti.

    In questi giorni chi ha partecipato alle edizioni precedenti riceverà una lettera di invito a partecipare anche all’ edizione 2011, mentre gli esercizi commerciali, gli artigiani e i professionisti residenti nel comune di Brescia che, appartenendo ad una delle categorie sopraelencate, non avessero mai partecipato, possono farlo scaricando il modulo dal sito dal comune di Brescia disponibile dal pomeriggio di oggi, mercoledì 6 luglio, (www.comune.brescia.it ) e:

    – Inviarlo al n. fax 030 49508

    – Consegnandolo a mano o spedendolo via posta ai seguenti indirizzi:

    • Ufficio Urp – 25121 Piazza Loggia,13/b

    • Settore Giovani sport e innovazione, via Marconi 12 – 25128 Brescia

    – Inviando una e-mail all’indirizzo [email protected]

    Indicando chiaramente:

    Nome e cognome del titolare

    Nome dell’insegna se presente

    Indirizzo (via e numero)

    Numero telefonico fisso o cellulare

    Tipo di attività (che deve essere una di quelle comprese nell’elenco, pena l’esclusione)

    In quali giorni l’esercizio rimane aperto.

     

    Il termine per la presentazione del modulo di adesione è fissato al 20 luglio 2011

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome