A2A, la Sorveglianza sul dossier Edison: “Migliorare l’accordo con Edf”

    0

    Si è riunito oggi il Consiglio di Sorveglianza di A2A, sotto la Presidenza di Graziano Tarantini, che nel corso dei lavori ordinari ha effettuato alcuni aggiornamenti sulle attività del Gruppo in  Montenegro e in Campania. 

    Nell’ambito delle proprie prerogative statutarie di indirizzo strategico, il Consiglio ha inoltre ripreso in esame il dossier Edison. "Pur riconoscendo" si legge in una nota del gruppo "i risultati raggiunti nelle precedenti fasi del negoziato – che tuttavia doveva ancora  definire alcuni aspetti qualificanti di natura tecnica – il Consiglio di Sorveglianza ha fornito indicazioni al Consiglio di Gestione sul prosieguo delle trattative auspicando che possano essere apportati miglioramenti. Il Consiglio ha invitato l’organo gestorio a tener conto delle evoluzioni del contesto nazionale ed internazionale degli ultimi mesi soprattutto in merito al nucleare. Considerando la stretta tempistica, il Consiglio di Sorveglianza ha dato mandato al Presidente Graziano Tarantini e al Vicepresidente Rosario Bifulco di monitorare il negoziato in corso ed i lavori del Consiglio di Gestione". 

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome