Spaccio di cocaina, i carabinieri arrestano due stranieri

    0

    Nel corso della prima mattinata odierna a Capriolo, in esito a mirato servizio volto ad infrenare fenomeno spaccio sostanze stupefacenti, i militari della dipendente stazione Carabinieri di Capriolo hanno tratto in  arresto due cittadini stranieri:

     

    • S. E. albanese, nato il 25 giugno 1982, residente a Malegno, nullafacente;
    • D. D., rumeno, nato il 22 settembre 1979, residente a Breno nullafacente,

     

     

     

    poiché colti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti. Poco prima, i militari, nel centro abitato di Capriolo, dopo aver notato due autovetture (entrambe BMW risultate poi di proprietà degli arrestati) con a bordo tre giovani in atteggiamento sospetto,  decidevano di bloccarli e controllarli.

     

    Gli stessi, avvedutisi della presenza dei militari, cercavano di disfarsi di un involucro, che veniva, però, prontamente recuperato dagli operanti, e al suo interno veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. I carabinieri, quindi, riuscivano a bloccare i prevenuti mentre il terzo individuo riusciva far perdere le sue tracce. L’immediata e successiva perquisizione personale e veicolare consentiva di rinvenire, sotto il sedile lato passeggero di uno dei veicoli una ulteriore busta, contenente n. 3 involucri confezionati con nastro da pacchi, con all’interno sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.

     

    La sostanza stupefacente, del peso complessivo di grammi 215 (duecentoquindici), veniva posta sotto sequestro unitamente a due telefoni cellulari ed alle due autovetture, in uso ai fermati. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’A.G. informata dalla dipendente Stazione Carabinieri di Capriolo, che procede.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Tempo qualche ora e saranno fuori….il centro storico di capriolo a volte sembra il posto dove tutta la feccia del mondo si è ritrovata…

    2. sono passato dal centro di capriolo, paura, solo immigrati ! capriolo il paese messo più male della provincia in quanto a marocchi spacciatori

    LEAVE A REPLY