Un’ipotesi che nella maggioranza conoscono ancora in pochi

    0
    Bsnews whatsapp

    La questione del progetto del “condominio” dello sport fa discutere. Soprattutto la maggioranza. Nonostante le autorevoli conferme ottenute da Bsnews.it, infatti, quasi nessuno dei numerosi esponenti del centrodestra interpellati dopo l’uscita dell’articolo (tra questi anche alcuni assessori) era al corrente dell’ipotesi in corso di approfondimento. Tra Lega e Pdl sarebbero già partiti gli strali per una notizia che – pare – non avrebbe dovuto uscire a trattative in atto. E non mancherebbero i mal di pancia anche all’interno del gruppo consiliare del Popolo della libertà. La questione, salvo sorprese, verrà affrontata questa sera nella riunione di giunta.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Giochetti degni delle migliori correnti democristiane dell’epoca: risultato raggiunto, ipotesi già bruciata ancor prima di partire. Insomma, il nuovo che avanza…

    2. infatti: dei vecchi democristi hanno conservato solo gli aspetti peggiori… non che fossero fulgidi esempi di buongoverno ma almeno i DC dei tempi d’oro un’idea di come gestire gli enti locali ce l’avevano: le tasse le mettevano all’inizio della legislatura mentre gli ultimi anni le abbassavano e venivano realizzate opere "ben visibili" per farsi rieleggere… questi indegni eredi le tasse le mettono adesso quando vale come biglietto di sola andata per perdere le elezioni. ahi ahi ahi, signora longari, lei mi cade sull’addizionale IRPEF…

    RISPONDI