Cambio guida al Rotary Sud-Ovest: Marco Mattei è il presidente

    0

    “Un anno intenso che ci ha visti ancora tutti partecipi nel portare un contributo positivo e concreto alla collettività bresciana, attraverso i nostri service e le nostre iniziative benefiche. Ringrazio tutto il Club e tutti gli amici che, come sempre, non ci hanno fatto mancare  il loro sostegno”.

    Massimo Lambiase – Presidente uscente del Rotary Club Brescia Sud-Ovest Maclodio – interviene  con queste parole durante la serata nella quale, presso la prestigiosa cornice di Palazzo Arzaga, ha passato "le consegne" al neopresidente Marco Mattei, dopo aver riassunto le maggiori iniziative in cui il club è stato impegnato durante il suo mandato. Tra queste, il consistente contributo alla campagna Polio plus, il sostegno a Bimbingamba con testimonial ed ospite Alex Zanardi, il service Unafrica, la maggiore vicinanza alla comunità Shalom di Palazzolo, il service all’ALCP Onlus per il Laboratorio Clinico Pedagogico, ed in chiusura dell’anno il sostegno per la Croce Bianca e la San Vincenzo De Paoli. Ultimo, ma primo nei pensieri del Past Presidente in ordine d’importanza, il service d’opera mediante il sostegno al Vol.Ca. denominato ‘Reinserimento’, un’esperienza unica che sta già portando a compimento i primi 2 interventi appunto di reinserimento lavorativo di persone in misura alternativa o agli arresti domiciliari.

    "Ringrazio Massimo Lambiase ed i presidenti che mi hanno preceduto per l’ottimo lavoro svolto fino ad ora – commenta Marco Mattei – neopresidente del Rotary Club Brescia Sud-Ovest Maclodio – e accolgo questo incarico con grande entusiasmo. Inizio il mandato con la certezza di poter contare su una squadra coesa e determinata a fare della nostra azione un’opera sempre più condivisa ed efficace, per migliorare in amicizia il contesto in cui viviamo. Vorrei che il nostro Rotary, e il Rotary più in generale, venisse finalmente percepito come un amico vicino al territorio e alla gente, fattivamente utile per sostenere idee e progetti, a vantaggio di tutti. Anche in tal senso orienterò il mio impegno di quest’anno".

    Mattei ha poi presentato gli incarichi del direttivo: Vicepresidente Simone Frediani, Segretario Marco Paterlini, Prefetto Stefano Moreschi, Tesoriere Giuseppe Rabaioli.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome