Anche Rovato ha la sua Notte Bianca. In programma stasera!

    0
    Bsnews whatsapp

    Grande evento per l’estate rovatese: in scena la prima edizione di Notte bianca a Rovato.

    Stasera, 9 luglio, le vie del centro prenderanno vita, animate da musica, shopping, mercatini e cibo.
    La Notte bianca, nata dalla volontà di due cittadini rovatesi, Alessandro Tignonsini e Alessio Formenti (AA events), appoggiati nell’organizzazione dal Comune di Rovato e dall’Associazione Commercianti Rovato, offre a tutti l’imperdibile possibilità di vivere la sera del centro storico di Rovato, per l’occasione interamente dedicato alla gente e alla voglia di incontrarsi e passeggiare.
    Innanzitutto protagonista sarà la musica: in diversi luoghi del centro si esibiranno gruppi musicali e deejay, tra cui Plan de Fuga, The Lemon Squeezers, Don Turbolento, The Foundation Quartet (jazz presso la Biblioteca), Italian Farmer (rap in dialetto bresciano) e i dj set Linvidia e Glamnoise.
    Di rilievo anche gli appuntamenti per lo shopping: in piazza Cavour si terrà Il mercatino di Vanitas  che propone articoli vintage e autoproduzioni (accessori e abbigliamento), mentre nelle vie circostanti ci saranno mercatini alimentari e di artigianato.
    Sugli Spalti invece, oltre alla musica, un originale mercatino etnico.
    Ovviamente non mancherà la partecipazione dei negozi, ristoranti e  bar che per la serata saranno aperti fino a mezzanotte.

    I negozi aperti per la Notte bianca riproporranno anche sotto le stelle i saldi di fine stagione.

    Di seguito il  programma dettagliato della manifestazione, che si terrà dalle 18 alle 24:
    Piazza Cavour: dalle ore 18 mercatino del vintage e delle autoproduzioni; dischi usati; dalle ore 20 musica live con Plan de Fuga, Don Turbolento e The Lemon Squeezer.
    Biblioteca comunale: dalle 20 degustazione di vini; musica live Foundation quartet (jazz).
    Corso Bonomelli: dalle ore 20 esposizione di Vespe; artisti; Lemon bar.
    Via Castello, via Palazzo, via Lamarmora e piazza Palestro: dalle ore 18 mercatino dell’artigianato e alimentari; hobbystica.
    Palazzo Municipale (parcheggio retrostante il Comune): dalle 21 Cover: traduzioni e misfatti, brani che hanno fatto storia, da un’idea di Angelo Bonotti.
    Spalti e mura venete: Dj set; espositori di prodotti etnici; proiezioni sulle mura del castello.
    Parco Aldo Moro: dalle 18.30 gonfiabili per bambini; dalle 20.30 spettacolo teatrale.

    Per l’occasione della Notte bianca a Rovato i negozi del paese rimarranno aperti fino a mezzanotte, fornendo così una splendida occasione di shopping nel secondo sabato di saldi estivi.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI