Anche Rovato ha la sua Notte Bianca. In programma stasera!

    0

    Grande evento per l’estate rovatese: in scena la prima edizione di Notte bianca a Rovato.

    Stasera, 9 luglio, le vie del centro prenderanno vita, animate da musica, shopping, mercatini e cibo.
    La Notte bianca, nata dalla volontà di due cittadini rovatesi, Alessandro Tignonsini e Alessio Formenti (AA events), appoggiati nell’organizzazione dal Comune di Rovato e dall’Associazione Commercianti Rovato, offre a tutti l’imperdibile possibilità di vivere la sera del centro storico di Rovato, per l’occasione interamente dedicato alla gente e alla voglia di incontrarsi e passeggiare.
    Innanzitutto protagonista sarà la musica: in diversi luoghi del centro si esibiranno gruppi musicali e deejay, tra cui Plan de Fuga, The Lemon Squeezers, Don Turbolento, The Foundation Quartet (jazz presso la Biblioteca), Italian Farmer (rap in dialetto bresciano) e i dj set Linvidia e Glamnoise.
    Di rilievo anche gli appuntamenti per lo shopping: in piazza Cavour si terrà Il mercatino di Vanitas  che propone articoli vintage e autoproduzioni (accessori e abbigliamento), mentre nelle vie circostanti ci saranno mercatini alimentari e di artigianato.
    Sugli Spalti invece, oltre alla musica, un originale mercatino etnico.
    Ovviamente non mancherà la partecipazione dei negozi, ristoranti e  bar che per la serata saranno aperti fino a mezzanotte.

    I negozi aperti per la Notte bianca riproporranno anche sotto le stelle i saldi di fine stagione.

    Di seguito il  programma dettagliato della manifestazione, che si terrà dalle 18 alle 24:
    Piazza Cavour: dalle ore 18 mercatino del vintage e delle autoproduzioni; dischi usati; dalle ore 20 musica live con Plan de Fuga, Don Turbolento e The Lemon Squeezer.
    Biblioteca comunale: dalle 20 degustazione di vini; musica live Foundation quartet (jazz).
    Corso Bonomelli: dalle ore 20 esposizione di Vespe; artisti; Lemon bar.
    Via Castello, via Palazzo, via Lamarmora e piazza Palestro: dalle ore 18 mercatino dell’artigianato e alimentari; hobbystica.
    Palazzo Municipale (parcheggio retrostante il Comune): dalle 21 Cover: traduzioni e misfatti, brani che hanno fatto storia, da un’idea di Angelo Bonotti.
    Spalti e mura venete: Dj set; espositori di prodotti etnici; proiezioni sulle mura del castello.
    Parco Aldo Moro: dalle 18.30 gonfiabili per bambini; dalle 20.30 spettacolo teatrale.

    Per l’occasione della Notte bianca a Rovato i negozi del paese rimarranno aperti fino a mezzanotte, fornendo così una splendida occasione di shopping nel secondo sabato di saldi estivi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome