Forti odori di catrame a Buffalora. La Lega chiede al Comune di intervenire

    0

    “In questi giorni la circoscrizione Est riceve quotidianamente più segnalazioni dagli abitanti di Bettole Buffalora, che lamentano un odore molto forte di catrame in tuta la zona del quartiere. L’odore è in certi momenti così forte da costringerei cittadini a tenere chiuse le finestre in alcune ore”. A “denunciarlo” è un’interrogazione dei consiglieri del gruppo della Lega (primo firmatario Nicola Gallizioli) depositata oggi, che ha chiesto alla Loggia di effettuare un sopralluogo e di collocare in zona dei deposimetri per capire “quali sostanze vanno a posizionarsi sul territorio prossimo alle lavorazioni” dei tre impianti di trattamento del catrame che si trovano nel quartiere. Richieste che, salvo nuovi slittamenti, verranno discusse nel consiglio comunale di fine mese.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. E’ bello sapere che la Lega si preoccupa per i cittadini di Buffalora. Già che c’è nell’interrogazione chieda anche spiegazioni in merito al PARERE MOTIVATO per la realizzazione di un bitumifico a 350 metri da Buffalora:

      LINK CANCELLATO PERCHE’ TROPPO LUNGO

    2. La lega chiede "al Comune" di intervenire. Ma l’hanno detto alla lega che E’ il Comune? Sta amministrando la città!!! A chi lo chiede con l’interrogazione? AGITE, altro che interrogare!!!

    LEAVE A REPLY