Giovedì in città un meeting per le imprese che voglio fare affari… senza soldi

    0

    Provengono da tutta Italia gli imprenditori che utilizzano BexB, per incontrarsi, conoscersi e fare affari sfruttando l’innovativa leva della moneta complementare; il Business Meeting, questo il nome dell’evento, è organizzato per il prossimo 14 luglio 2011 alle ore 15,00 presso il Museo Mille Miglia di Brescia.

    BexB spa, realtà unica in Italia nel suo genere è bresciana “D.O.C.”, per questo motivo, in occasione del primo decennio di attività durante il quale ha collaborato con oltre 4.000 imprese e gestito 55.000 operazioni per un intermediato complessivo in valore superiore a 180 milioni di Euro, ha deciso di incorniciare i risultati raggiunti organizzando un evento a livello nazionale organizzato presso una delle più affascinanti location cittadine, il Museo Mille Miglia appunto.

    Nel corso del Business Meeting, al quale si sono registrati centinaia di imprenditori, sarà possibile incontrare nuovi clienti e nuovi fornitori, stringere partnership, promuovere la propria azienda e ampliare il proprio mercato sfruttando l’innovativa formula commerciale proposta.

    Il Business Meeting non è l’unica novità del processo evolutivo di BexB, da poco è stato lanciato il nuovo sito internet www.bexb.it, e da qualche mese la società ha esteso le proprie attività alla grande distribuzione organizzata, con l’ingresso nella community degli Ipermercati Conad Leclerc del centro commerciale Le Befane di Rimini e di Punta di Ferro a Forlì.

    Inoltre ha varato un piano di delocalizzazione territoriale che porterà all’apertura di oltre 30 filiali su tutto il territorio nazionale: oggi sono già attive quelle di Verona, Roma e Napoli, che avranno il compito di curare lo sviluppo capillare del mercato massimizzando i vantaggi dell’utilizzo della moneta complementare e garantendo un servizio accurato a tutti le imprese associate del paese.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome