Il Magazzino replica a Rolfi: “Sfratto? No, sono in corso trattative con la Loggia”

    20

    Ma quale sgombero? Con la Loggia sono in corso trattative, e giovedì ci sarà un nuovo incontro. E’ questa la replica che dalle pagine di Bresciaoggi di Alessandro Marca, del collettivo di gestione del Magazzino 47, dopo le parole del vicesindaco Fabio Rolfi che sabato, durante la manifestazione della Lega, aveva detto che il Carroccio “pretenderà  l’esecuzione dello” sfratto del centro sociale, “costi quel che costi”.  

    La vicenda, anticipata da bsnews, si trascina oramai da mesi. Ad aprile l’Aler – che gestisce l’immobile per conto del Comune –  aveva detto che l’area sarebbe dovuta essere sgomberata entro il 12 luglio. Un’ipotesi che Marca però esclude. «Ci sono trattative in corso con la Loggia e già questo giovedì è previsto un altro incontro» spiega a Bresciaoggi. «Sappiamo che in giunta c’è chi non vuole assolutamente la nostra presenza, ne siamo consapevoli . Ma ci è stato assicurato che non esiste alcuna pregiudiziale politica sull’assegnazione dell’area, solo questioni tecniche da risolvere. Nessuno comunque ci ha chiuso la porta in faccia».

    Comments

    comments

    20 COMMENTS

    1. Weekend nero per il vicesindaco Rolfi: la sua manifetsaizone si è rivelata un fiasco, dal palco ha fatto la sua sparata ma è stato subito smentito (ma giovedì ci sarà anche lui all’incontro? o non ne sapeva nulla?). Senza contare che Molgora gli preferisce Caparini, il che è tutto dire…

    2. Fabietto, Fabietto… anzichè arringare le folle questo è un altro caso che si sarebbe risolto con una semplice telefonatina a qualche collega o ufficio comunale…

    3. io devo pagare l’addizionale per colpa di Corsini e invece questi qua nemmeno pagano l’affitto??!! bisogna sfrattarli subito! Mantenuti

    4. L’affitto lo pagano. L’addizionale paga tutte le spese inutili (tipo parcheggio sotto il castello). Ma tu te le bevi tutte quelle che ti raccontano?

    5. pagano l’affitto solo se obbligati?bravi……….e comunque l’addizionale,servira anche per il parcheggio ma anche per il metrobus,se le vogliamo dirle ,diciamole tutte

    6. Eh, dille tutte. Perchè tu paghi l’affitto perchè sei filantropo o perchè se non lo paghi non ti lasciano dentro casa? Fammi capire…

    7. affitto o non affitto fora dei ball e lavoro in miniera ! così siete stanchi e non andate a scassare la m……per
      il NO TAV………
      al remo sulle galee…….

    8. che io sappia l’unico che non ha mai lavorato qua è proprio Rolfi…sempre di cariche politiche è vissuto! MA VA A LAURA’ CICIARU’!!!!

    LEAVE A REPLY