Montichiari: l’iscrizione va completata entro domani, pena la sparizione

    0
    Bsnews whatsapp

    Manca poco. Entro domani alle 19 la società del Montichiari Calcio del presidente Maurizio Soloni deve presentare la fidejussione da 300mila euro per poter regolarmente prendere il via al campionato di Lega Pro 2 che inizia a settembre.

    Ottimismo, ma non troppo, a Montichiari, dove se una settimana fa la questione sembrava poco più di una formalità, con il passare dei giorni le cose sono leggermente cambiate. Non tanto da far temere il peggio, ascoltando le parole di Soloni, ma qualche campanellino d’allarme è suonato. La società ci tiene a precisare che ha tutti i documenti in regola, ha la copertura economica sufficiente per affrontare il campionato, ha il pieno supporto dell’amministrazione comunale. Forse quello che manca è l’appoggio delle banche che devono concedere la fidejussione, e contro di esse se la prende Soloni. Contro di esse e contro i presunti imprenditori che sarebbero disposti a mettere soldi per dare una mano, ma al momento del bisogno non si fanno vedere.

    Se non arriva la fidejussione niente iscrizione al campionato. E Soloni nel caso getterebbe la spugna dicendo addio al calcio. Se la fidejussione arriva in tempo il Montichiari sarebbe regolarmente iscritto, forse con un punto di penalizzazione. A questo punto il male minore.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI