Affido di minori. A Brescia una serata per capirne di più

    0

    L’ Albero della vita onlus sta facendo una campagna di sensibilizzazione all’affido familiare su tutto il territorio bresciano.

    Il Progetto “Per un Fratello in più” della Fondazione L’albero della Vita dal 2005 si occupa di sensibilizzare, cercare e sostenere famiglie disposte ad accogliere bambini in affido etero-familiare.

    Abbiamo il piacere di invitarvi ad una serata informativa aperta a tutti coloro che sono interessati e incuriositi da questa possibilità di aiutare  concretamente un bambino che è stato allontanato dalla propria famiglia. Prendere un bambino in affido è una scelta d’amore stupenda, ma possono essere molti gli interrogativi e le domande che sorgono intorno a questo mondo, per tanti sconosciuto.

    Per questo abbiamo organizzato una serata intitolata “IL MONDO DELL’AFFIDO… ACCOGLIERE UN BAMBINO ED ESSERE FELICI” che si terrà

    Martedì 12 Luglio 2011 ore 20,30 a Brescia in via Rampinelli,5 presso la sede della CIRCOSCRIZIONE NORD (sala civica VECCHIO LAVATOIO)

    La partecipazione è senza impegno e gratuita e l’invito estendibile a tutte le persone che possono essere interessate.

    Vi chiediamo la gentilezza di segnalare la vostra intenzione a partecipare (e quella di amici e conoscenti), spedendo un’e-mail all’indirizzo

    [email protected]
    [email protected]

    Per qualsiasi informazione, siamo disponibili ai recapiti che trovate qui sotto.

    Laura 348.9341750      
    Maurizio 349.1278777

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome