Affido di minori. A Brescia una serata per capirne di più

    0
    Bsnews whatsapp

    L’ Albero della vita onlus sta facendo una campagna di sensibilizzazione all’affido familiare su tutto il territorio bresciano.

    Il Progetto “Per un Fratello in più” della Fondazione L’albero della Vita dal 2005 si occupa di sensibilizzare, cercare e sostenere famiglie disposte ad accogliere bambini in affido etero-familiare.

    Abbiamo il piacere di invitarvi ad una serata informativa aperta a tutti coloro che sono interessati e incuriositi da questa possibilità di aiutare  concretamente un bambino che è stato allontanato dalla propria famiglia. Prendere un bambino in affido è una scelta d’amore stupenda, ma possono essere molti gli interrogativi e le domande che sorgono intorno a questo mondo, per tanti sconosciuto.

    Per questo abbiamo organizzato una serata intitolata “IL MONDO DELL’AFFIDO… ACCOGLIERE UN BAMBINO ED ESSERE FELICI” che si terrà

    Martedì 12 Luglio 2011 ore 20,30 a Brescia in via Rampinelli,5 presso la sede della CIRCOSCRIZIONE NORD (sala civica VECCHIO LAVATOIO)

    La partecipazione è senza impegno e gratuita e l’invito estendibile a tutte le persone che possono essere interessate.

    Vi chiediamo la gentilezza di segnalare la vostra intenzione a partecipare (e quella di amici e conoscenti), spedendo un’e-mail all’indirizzo

    affidobrescia.fondazione@alberodellavita.org
    bailo.fondazione@alberodellavita.org

    Per qualsiasi informazione, siamo disponibili ai recapiti che trovate qui sotto.

    Laura 348.9341750      
    Maurizio 349.1278777

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI