Casa, sempre più bresciani la cercano sul web

    0

    Sempre più bresciani cercano casa online. La conferma arriva da un’indagine Tecnocasa. A Maggio il portale del celebre gruppo è stato visitato da circa 1.400.000 utenti unici (60.000 al giorno); di questi 50mila erano bresciani. Ogni navigatore ha passato circa 5 minuti sul sito e visiato mediamente 9 pagine per la ricerca di immobili o di agenzie, consultando 4 schede di dettaglio immobile ogni volta che si connette. Nella classifica italiana Brescia si è piazzata al nono posto con 48.553 utenti unici, dietro alle grandi metropoli (Roma, Milano Torino).

    I visitatori sono in leggera prevalenza donne (52%) e nel 93% dei casi hanno un età compresa tra i 25 e i 54 anni, tra queste ben il 62% ha dai 35 ai 44 anni. Per quanto riguarda il livello d’istruzione dei nostri navigatori, il 57% ha un diploma superiore e il 33% risulta avere una laurea.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome