La Municipale arresta 4 tunisini per occupazione abusiva e spaccio

    0
    Bsnews whatsapp

    La Polizia Locale è intervenuta in un appartamento, sito in via Camozzi, segnalato per essere occupato abusivamente da stranieri che lo frequentavano in ogni orari soprattutto durante la notte. Al momento del controllo, infatti, gli agenti hanno trovato all’interno, 4 persone che, al buio e con una sola candela accesa, stavano confezionando piccole dosi di sostanza stupefacente. La Locale ha quindi perquisito l’abitazione, trovando tre sezioni di hashish per un peso totale di 46 grammi, materiale tipico per il taglio e confezionamento della droga, banconote e quattro cellulari.

    Nella camera da letto, sotto al materasso, gli inquirenti hanno trovato numerosi monili e altri oggetti preziosi per cui sono in corso controlli incrociati con i carabinieri per verificare che non siano compendio dei numerosi furti avvenuti nelle ultime settimane. Le quattro persone, tutte tunisine tre con permesso e uno senza documenti, sono state accompagnate al Comando della Locale dove sono stati sottoposti a perquisizione personale da cui è stata rinvenuta altra droga. Un tunisino, infatti, deteneva nella biancheria intima un panetto di hashish di circa 50 grammi.

     

    La droga, i cellulari e le banconote sono stati sequestrati mentre le quattro persone sono state processate ieri per direttissima e tutti condannati: 3 ad un anno quattro mesi e 1 ad un anno e 8 mesi di reclusione.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. alè ooo….alè ooooooooo….regolari o no la solfa è sempre questa…..accoglierli con diritti per tutti e doveri un menga, è questo che vuoi gobbi ?
      patibolo come a casa loro !!!

    2. adesso schieratevi in difesa dei vostri immigrati, dite che la polizia municipale è violenta e che questa è solo la punta di un iceberg……si, è proprio la punta di un iceberg di illeciti e di oltraggi alla pubblica decenza e sopratutto ai bresciani che tra poco scoppiano !
      indecenti !
      BRAVISSIMI I POLIZIOTTI , 1000 DI QUESTI AGENTI

    3. è intervenuta immediatamente "diritti per tutti" che ha invocato il "fumus persecutionis" nei confronti di questi poveri immigrati che non trovano lavoro e che devono pur campare

    RISPONDI