Nuova partnership Terme di Sirmione e Meridiana Fly

0

Meridiana Fly e Terme di Sirmione annunciano una nuova partnership, per premiare i frequent flyer della Compagnia con privilegi esclusivi. Per chi già partecipa al programma di fidelizzazione Hi-Fly di Meridiana, Terme di Sirmione riserva fino al 25% di sconto su: soggiorni presso i propri alberghi termali Grand Hotel Terme, Hotel Sirmione e Hotel Fonte Boiola, ingressi e trattamenti presso il Centro Benessere Termale Aquaria, servizi dei Ristoranti L’Orangerie, Dei Poeti e Quattro Stagioni e presso Aquaria Club, i centri salute e bellezza dei suoi hotel. 

 

Occasioni imperdibili per godere delle tante bellezze di un territorio magico come il Lago di Garda. Per ogni euro speso utilizzando i servizi di Terme di Sirmione si potranno accumulare 2 miglia Hi Fly; inoltre, ai titolari di Fly-pass card, il vip club dedicato ai più fedeli clienti di Meridiana fly, saranno riservati alcuni servizi speciali ed esclusivi.

“Per chi è alla ricerca di destinazioni speciali dove rilassarsi e rigenerarsi, un soggiorno termale rappresenta senz’altro un ‘premio’ di benessere, un privilegio esclusivo”, afferma Abramo Vincenzi, Responsabile Vendite di Terme di Sirmione S.p.A.” Siamo estremamente lieti di questa partnership con Meridiana fly, che nasce dall’obiettivo comune di premiare la fedeltà del cliente offrendogli vantaggi unici, speciali”. 

 

Leonardo Cesarini, Direttore Commerciale di Meridiana fly ha dichiarato: “Noi vogliamo rafforzare la nostra presenza sull’Aeroporto di Verona e, oltre al network, intendiamo offrire ai nostri clienti  anche una rete di servizi legati all’offerta turistica territoriale. Le Terme di Sirmione rappresentano esattamente il modello di partnership che la Compagnia intende rafforzare, perché affine per qualità e target alla domanda turistica di nicchia che Meridiana fly è in grado di soddisfare”. 

 

Iscriversi al programma Frequent Flyer di Meridiana fly è semplice, bastano pochi click sul sito della Compagna www.meridiana.com e attivare subito il codice che consente di accumulare miglia per ogni volo effettuato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome