Schianto nella notte: perde la vita 25enne di Azzano Mella

    0

    Un altro giovane ha perso la vita, un’altra croce è stata piantata sulle strade bresciane. Lungo via Cavalieri del Lavoro, la strada che da Dello porta nella frazione di Quinzanello, attorno alle 23 di ieri sera, l’auto guidata da F.F., 25enne di Azzano Mella è come impazzita, ha sbattuto violentemente contro il guard rail ed ha fermato la sua corsa poco dopo. Il giovane è stato catapultato contro il parabrezza ed ha battuto la testa: gravissime fin dall’arrivo dei soccorsi sono apparse le sue condizioni.

    Trasportato presso l’ospedale di Manerbio dall’ambulanza, il cuore del giovane ha cessato di battere poco dopo.

    Proprio stasera ad Azzano Mella dovrebbe iniziare la Festa della Birra. Un paese intero che avrebbe dovuto festeggiare, un paese intero che sarà in lutto per aver perso una giovane vita.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. veramente il ragazzo in questione ha 29 anni,è originario di quinzanello ma da poco tempo si era trasferito ad azzano mella.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome