Statale 42, da lunedì chiusa la galleria di Ceto (ma solo di notte)

0

 

L’Anas comunica che, al fine di eseguire lavori di ordinaria manutenzione degli impianti tecnologici installati all’interno della galleria Mario, sita tra il km 92,800 ed il km 93,450 della strada statale 42 "del Tonale e della Mendola" nel territorio comunale di Ceto, occorrerà procedere alla chiusura del tunnel – esclusivamente in orario notturno compreso tra le ore 21.00 e le ore 5.00 -, nel periodo che va da lunedì 18 luglio 2011 sino a sabato 23 luglio 2011. I percorsi alternativi si svolgeranno lungo la ex SS42 all’interno della viabilità comunale di Ceto e saranno indicati in loco tramite opportuna segnaletica provvisoria a carico dell’impresa esecutrice dei lavori.

 

Sempre lungo la strada statale 42, infine, per il prosieguo dei lavori di ricostruzione dei muri di sostegno – con allargamento della carreggiata – tra il km 132,100 ed il km 132,300, nel territorio comunale di Vione, si rende necessario prorogare fino alla fine del mese il senso unico alternato già in vigore dal mese di maggio..

L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico "Pronto Anas" 841-148.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome