A Nave i cacciatori insegnano ai bimbi “l’educazione alla natura”. Ed è subito polemica

    4

    I cacciatori spiegano ai bambini delle elementari la natura? E’ polemica, a Nave, per l’iniziativa promossa dalla sezione bresciana dell’Anuu (l’associazione che raccoglie i cacciatori migraturisti) e finalizzata a coinvolgere i piccoli in "passeggiate naturalistiche" in cui l’"educazione alla natura" viene fatta anche dalle doppiette. Un’idea che ha già suscitato l’attenzione del quotidiano nazionale La Stampa e di due deputati (Donatella Porretti del Pd e Marco Perduca dei Radicali) che hanno deciso di interrogare i ministri Mariastella Gelmini e Stefania Prestigiacomo, contro una “vera e propria azione di proselitismo dei cacciatori nelle scuole italiane”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    4 Commenti

    1. I cacciatori sono una specie in via d’estinzione di vecchi che godono nell’ammazzare personalmente gli animali….bisogna solo aspettare che muoiano tutti.Speriamo che facciano in fretta.
      PS:per la cronaca non tutti i leghisti sono pro-caccia…anzi

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome