Asl, nei prossimi giorni possibili disagi al numero verde per lo screening

    0
    L’ASL di Brescia si occupa della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori alla mammella, al collo dell’utero, al colon rettale, attraverso programmi di screening. Nei giorni mercoledì 20, giovedì 21, venerdì 22, lunedì 25 luglio 2011 nel Centro Screening si effettueranno operazioni di manutenzione al settore informatico che si occupa di prenotazione esami e gestione degli appuntamenti; ci potranno essere pertanto interruzioni nel servizio per chi chiamerà i numeri verdi 800 077040 e 800 894091.
    L’ASL cercherà tuttavia di limitare i disagi all’utenza che, in quei giorni, vorrà ricevere informazioni telefoniche riguardo gli screening. Nelle giornate sopra indicate saranno comunque garantite le prestazioni di screening già prenotate: pap test, mammografie, test per la ricerca del sangue occulto delle feci, colonscopie e colposcopie.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome