Gallizioli attacca Toma (Pdl). La Lega vuole il “rimpastino” delle commissioni

    0

    Il clima nella maggioranza di Palazzo Loggia si sta facendo sempre più teso. E ieri, in commissione Urbanistica, è andato in scena uno scontro molto duro. Il capogruppo del Carroccio Nicola Gallizioli, infatti, ha attaccato frontalmente il presidente della commissione Marco Toma (Pdl), sottolineando tra l’altro che "il presidente dovrebbe essere garante dei consiglieri, informandoli per tempo sui diversi provvedimenti, mentre in quest’ultimo anno è mancato il tempo tecnico per affrontare i problemi: non si può prendere visione dei documenti del Pgt il minuto prima della Commissione". Una critica che secondo la Lega varrebbe anche per campus universitario, ampliamento della sede di Brescia Mobilità ed ex caserma Ottaviani. Ma anche un attacco ben meditato: la Lega, infatti, avrebbe già chiesto agli alleati le dimissioni di Toma e una revisione complessiva delle presidenze delle commissioni.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. HE HE HE ! Furbo o ingenuo Gallizioli a pensare che la cosa non si espanderebbe a macchia d’olio.Quando non sa che fare attacca il PDL, il prossimo sarà Paroli ? Forza leghisti non abbiamo bisogno dell’opposizione ci siete voi il partito del fare..

    2. gli amici di gallizioli che lavorano in via marconi, lavorano così tanto….. che hanno il tempo anche per commentare su qs sito. lega poltrona e lazzarona.

    3. A gallizioli sta stretto il ruolo di Capo Gruppo e vuole fare l’assessore ,perchè non chiede a Bianchini,magari gli lascia il posto

    4. gallizioli dice anche che l’obiettivo è difendere il lavoro dell’assessore Vilardi. Quindi non è un attacco al pdl. La notizia è molto forzata…

    5. Inizio a pensare che al consigliere comunale Gallizioli inizi a "stare stretta" la Presidenza della Commissione Consiliare Metrobus, preferisce "trasferirsi" all’Urbanistica e Viabilità?!? Perchè non aggiorna i bresciani sulla vicenda Metrobus?? Desta inoltre il mio stupore apprendere che lo stesso Gallizioli consideri l’Assessore Vilardi il migliore assessore del Comune di Brescia: in più occasioni si era inteso il contrario…(Bresciaoggi del 12/6/2011: "Gallizzioli non considera più una priorità la sede unica degli uffici comunali, nell’area degli ex Magazzini generali. Un sasso nello stagno che ha mandato su tutte le furie l’assessore all’Urbanistica Paola Vilardi, che ha ricordato che sull’operazione è già stata firmata la convenzione fra Comune e privati"….)

    6. non siamo amici di nessuno … tanto meno dei leghisti … però quello che dice Gallizioli é vero qualche problema in via Marconi c’é … meglio brunetta che l’anarchia …

    7. A TUTTI I CATTOCOMUNISTI, A TUTTI I DIFENSORI DEL PDL
      RIGRAZIATECI,NOI SIAMO FORTUNATI PERCHE’ LA SINISTRA CHE HA LADRATO, MILANTATO, ILLUSO TUTTI, HA PRODOTTO SOLO DEBITI PROGETTI FANTOCCIO E IMMIGRATI IRREGOLARI , CHE DELINQUONO UN METROPORCELLO CHE CI MANGIA UNA MAREA DI EURO, E MI FATE LA PREDICA A GALLIZIOLI VEGOGNATEVI, INUTILI, SCOSTANTI E SICURAMENTE INCAPACI DI AVERE UN’IDEA BRILLANTE. CAPRA L’URLATORE INUTILE RISPETTO REBECCHI E BRAGAGLIO CHE HANNO CAPACITA’ POLITICA DA INSEGNARE A TUTTI ANCHE ALCUNI SIMPATICONI, COME FARINA, CHE PENSA AI SUOI GEMELLI IN MADREPERLA DA 3200 QUANDO I CITTADINI NON ARRIVANO ALLA SECONDA SETTIMANA.
      QUINDI MERITO A GALLIZIOLI, TIRERA’ IL SASSO E POI RITIRA LA MANO, MA NEI PROSSIMI MESI ATTENTI CHE DI SASSI NE ARRIVERANNO TANTI, E FANNO MALE , TUTTI AVVERTITI, QUESTO COM PIACE ALLA CASTELLETTI E’ LA LEGA DI LOTTA E ORMAI LA LOTTA E INIZIAT E I LEGHISTI SONO LI’ PRONTI, RICORDATEVELO. PADANIA LIBERA.

    LEAVE A REPLY