Mareco e Martinez: tornano dalle ferie e finiscono in castigo

    0

    Victor Hugo Mareco e Gilberto "Puma" Martinez. Due che con la maglia biancoazzurra hanno totalizzato una valanga di presenze, addirittura Mareco è il giocatore in rosa che da più anni milita nel Brescia. Dovrebbero essere due pilastri della squadra, invece in questo momento sono fuori tutti e due, in castigo. Si allenano, con altri giocatori che non rientrano nei piani della società (Kamal, Fofana, Maccan), al San Filippo in attesa di sapere quale sarà il loro destino.

    Le differenze tra i due, giusto dirlo, sono molte. Se Mareco si dice pentito di non essere stato presente al raduno della squadra, l’11 luglio al Touring di Coccaglio (afferma di non essere riuscito a cambiare i biglietti dell’aereo, prenotati per il 15), e dice di amare questa maglia e di essere riconoscente al Brescia per ciò che ha fatto per lui in tutti questi anni, dal 2001 a oggi, è diversa la posizione di Gilberto Martinez.

    Il difensore paraguayano non fornisce spiegazioni circa la sua assenza a Coccaglio. Non si scusa nemmeno, a quanto pare, e per qoesto motivo non è difficile ipotizzare che la società lo voglia cedere al più presto. Per ora i vertici hanno chiesto alla Figc di poter multare i due giocatori. Mareco, da figliol prodigo, verrà poi nuovamente inserito.

    Ecco il comunicato del Brescia:

    Il Brescia Calcio informa di aver provveduto ad inviare alla Lega Calcio la richiesta di poter multare i giocatori Victor Hugo Mareco e Gilberto Martinez per non aver ottemperato agli obblighi sociali in occasione della ripresa delle attività della stagione 2011/2012, presentandosi in ritardo rispetto alla data fissata per il ritiro precampionato.

    Il Collegio Arbitrale della Lega provvederà quanto prima ad esprimersi in merito.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. dopo il pacco di caracciolo e paccone di diamanti che nessuno vuole perchè supervalutati da corioni, ecco il pacchettino di mareco e martinez……
      ancora una volta bravo a nani il guru del calciomercato

    2. Chi ha ordinato il "castigo"? Forse Maifredi li manderà dietro la lavagna!!!!!!! O forse dovranno essere accompagnati dai loro genitori…..!!!! Veramente da asilo……

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome