Ieri un’altra giornata calda: due catenine strappate e una rapina fallita

    16
    Bsnews whatsapp

    Ancora una giornata calda per le vie della città. E non si parla del tempo. Alle 13.15, infatti, in via Arici una anziana (classe 1924) è stata avvicinata da uno straniero che le ha strappato dal collo la catenina d’oro. La scena si è ripetuta due ore dopo in via Carducci. Stavolta la vittima è stata una bresciana del 1936, mentre l’autore dello "strappo" – quasi certamente un nordafricano – si è dato alla fuga per le vie del centro facendo perdere le proprie tracce. Alle 14, invece, c’è stato un tentativo di rapina in una forneria di via della Valle. Il malvivente è stato messo in fuga dal rottweiler della proprietaria ed è riuscito a rubare soltanto il barattolo con le offerte destinate al canile di Brescia.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    16 COMMENTI

    1. in che razza di mondo viviamo: l’omicidio di capriolo è relegato in un angolo e nessuno commenta. l’assalto per rapina in casa a iseo compiuto contro due fratelli da rapinatori italiani nemmeno viene riportato. una catenina strappata risulta invece una notizia da evidenziare e raccoglie i latrati rabbiosi dei razzisti. chi fornisce le notizie dovrebbe stare più attendo a non scatenare gli istinti più bassi e incontrollabili.

    2. parli tu di istinti bresciano ( e cambia nick che non fai onore ai bresciani ) quando sei sempre il primo a scatenare la bagarre……..babbeo

    3. bresciano sei il peggio che quì poteva capitare, sei in ogni parte, scrivi per sentito dire, cerchi la rissa ogni volta, ha ragione chi dice che ta set un babbeo

    4. te bresciano, guarda che non tutti hanno il pelo come te di trovare per forza da commentare uno che viene ammazzato, sai cosa è il rispetto ???
      ta fet pòra babeo

    5. se è per commentare a vanvera come fai te bresciano, il silenzio a volte non guasta e ci vuole anche un bel coraggio a speculare sulla morte di un uomo !
      che hai da commentare, che ci trovi di pazzesco ?
      ma falla finita a perdi meno tempo giullare

    6. Basta aspettare,quando le violenze dei marocchi toccano un compagno sinistro quest’ultimo spesso apre gli occhi e diventa il piu xenofobo fra noi….

    7. Babbei a parte: è da settimane che questo qui delle catenine imperversa indisturbato. Ma non è che a qualche vigile, poliziotto, carabiniere, finanziere, guardia forestale, guardia svizzera di passaggio con l’alabarda, gli girano giustamente gli zebedei e vede di prenderlo?

    8. "te bresciano, guarda che non tutti hanno il pelo come te di trovare per forza da commentare uno che viene ammazzato, sai cosa è il rispetto ??? ta fet pòra babeo "
      Sante parole!

    9. certo che con l’ oro che continua a salire e "compro oro" che spuntano come funghi, devono tirare a campare….poveretti….si hanno, o no, "diritti per tutti"….

    10. ma poi sto oro lo fondono o se lo vendono pari pari ?
      magari con un giro nei negozietti di vendo oro lo trovano e beccano il ladrone e lo consegnano alla folla festante e gaudente…….e sò di papinoni e sberlù…el dienta bianc dala pòra

    RISPONDI