Iseo si riprende la gestione dei parcheggi: 150 mila euro di entrata annua

    0

    Da lunedì prossimo Brescia Mobilità non avrà più in gestione i parcheggi di Iseo, che tornano ad essere affare tutto interno al comune guidato da Riccardo Venchiarutti.

    Con apposita delibera del Consiglio Comunale l’amministrazione iseana ha riportato a casa la gestione delle soste sul proprio territorio. Questione d’orgoglio? No, piuttosto di interesse, visto che gli introiti (a regime) persi nell’affidamento a Brescia Mobilità ammontano a circa 150 mila euro l’anno. La società bresciana percepiva circa il 39% degli introiti derivanti dai parchimetri, che da lunedì in poi affitterà al comune di Iseo, assieme al servizio di manutenzione. 

    Certo non si tratta di un’operazione facile, il comune dovrà affidare a una ditta esterna l’appalto per il servizio di sorveglianza tramite ausiliari (5 in totale, provenienti dal consorzio Inrete.it).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome