La Catullo scommette sul Benaco, nuove sinergie con “Lago di Garda tutto l’anno”

0

La Catullo scommette sul turismo del Garda. In un’ottica di promozione dei collegamenti aerei per i mesi estivi la società che gestisce gli aeroporti di Brescia e Verona ha stretto una collaborazione con l’associazione “Lagodigarda tutto l’anno” in qualità di sponsor degli eventi che l’associazione ha organizzato per l’anno 2011, e che vedranno coinvolti oltre un milione di turisti di diverse nazionalità. Dopo i successi riscossi con il Garda Endurance Lifestyle e il Red Bull Tour Bus di giugno, il prossimo appuntamento è per domenica 24 luglio a Malcesine, per il Red Bull Cliff Diving, una competizione internazionale che coinvolge 12 atleti di 8 nazionalità differenti, che si cimenteranno in tuffi mozzafiato da 26 metri d’altezza.

Attraverso la sponsorizzazione del Red Bull Cliff Diving, la Catullo spa si propone di coinvolgere soprattutto i giovani, che si caratterizzano per una spiccata propensione al viaggio, sempre alla ricerca di suggerimenti e offerte speciali che corrispondano al loro profilo di globetrotter.

L’iniziativa di promozione si inserisce nella serie di sinergie che l’Aeroporto di Verona ha attivato con il territorio: dalla collaborazione con Veronafiere per le grandi manifestazioni di richiamo internazionale, alla partnership con la Fondazione Arena che prevede azioni di promozione, agli eventi congiunti di presentazione dell’offerta estiva con la Trentino Marketing Spa.

Le proiezioni di crescita per l’estate 2011 sono importanti grazie ai 18 nuovi collegamenti operativi dall’inizio dell’estate. La crescita a giugno è stata dell’8,43% grazie alla presenza stabile di 30 Compagnie aeree tra le più importanti del settore. Da ricordare che la città scaligera è il secondo aeroporto d’Italia per traffico charter. Le prime 6 Compagnie aeree più grandi in Europa (Lufthansa, Easyjet, Ryanair, Air France-KLM, BA-Iberia, Air Berlin) sono presenti sullo scalo e le destinazioni collegate sono circa un centinaio: dalle più belle città d’arte italiane ed internazionali, quali ad esempio Palermo, Roma, Londra, Parigi, Madrid solo per citarne alcune, alle più note mete turistiche dell’Africa, tra cui Egitto Marocco e Kenya,  per non dimenticare l’Oceano Indiano e il Mar dei Caraibi. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome