Domani sera a Mairano torna la notte bianca

    0

    Torna anche quest’anno  – domani sera 23 luglio – la Notte Bianca di Mairano, ribattezzata in occasione della sua terza edizione in “Noche Blanca”. Un altro fiume di gente come quello che invase il paese lo scorso anno? La serata verrà aperta dal Corpo bandistico S. Cecilia, che sfilerà per le vie del paese sino al Municipio, dove il Sindaco, l’Amministrazione e i ragazzi della “Mairano Live” daranno il via alle danze con il tradizionale aperitivo analcolico.

    La serata propone, lungo tutto il centro storico di Mairano, varie offerte artistico-culturali per tutte le età: clown, giochi gonfiabili e spettacoli per bambini; gruppi rap, rock, cover band e artisti di strada; bancarelle d’arte, d’antiquariato e di oggestistica. Come per le scorse edizioni, ampio spazio agli artisti locali.

    Tra le novità si segnala l’esibizione di danza del ventre, una sfilata di moda (a cura di Monica C), spettacoli itineranti e free style della locale, fortissima, scuola di danza hip hop.

    Diversi punti di ristoro saranno attivi per allietare una notte all’insegna dell’arte, della musica e dello spettacolo, senza dimenticare l’attenzione alla prevenzione: lo scorso anno lungo il percorso erano allestiti banchetti informativi sui problemi legati alla dipendenza all’alcol, quest’anno il dito è puntato contro le droghe. Giovani legati al mondo della lotta alle dipendenze faranno informazione con tutti i ragazzi che li vorranno ascoltare. (a.c.)

     

    Ecco una parte del programma della festa (inizio serata alle 20.30, termine alle 5.00):
    inizio serata presso municipio con il corpo bandistico S. Cecilia di Mairano, aperitivo analcolico
    dalle ore 21.00 presso piazza Marconi intrattenimento musicale con:
    – Sinners
    – Bignamy’s knowledge
    – Ego

    Presso piazza Calini intrattenimento musicale con:
    – Famous college
    – Four sore eyes
    – Bella polenta

    Presso piazza Europa intrattenimento musicale con:
    – Incognita
    – Silvia & Simone

    Presso il Bar Alessia Karaoke by Sergio

    Presso via Roma musica con i Revolution nine.

    Durante la serata si esibirà per le vie del paese la Start to move.
    Dalle ore 22.00 presso piazza Calini: Sfilata di moda by Monica C., e dalle 23.30 esibizione di danza del ventre

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome