Due gravi incidenti sul Sebino: il bilancio è di un morto e un ferito grave

    0

    Un altro incidente mortale, oggi, nel Bresciano. La tragedia è avvenuta poco dopo le 9 di mattina, lungo la strada provinciale 11 che collega Rovato con Iseo. Un’auto si è scontrata frontalmente contro un camion e il guidatore ha perso la vita. Ancora incerta la dinamica dei fatti. Certo è, invece, che quel tratto di strada – che presenta diverse curve pericolose e tratti senza protezioni lateriali – si conferma uno dei più pericolosi della provincia.

    Un secondo incidente grave si era verificato tre ore prima a Pilzone. Per ragioni ancora sconosciute un’auto ha terminato la sua corsa sotto un mezzo pesante parcheggiato a lato della strada. Il conducente, originario di Agnosine, è ricoverato al Civile in condizioni critiche.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome