La pioggia abbondante crea difficoltà sulle strade. Diversi gli incidenti del week-end

    0

    Ha piovuto, abbondantemente, tra venerdì e sabato mattina. Ha piovuto sabato notte, sempre con temporali e acqua scrosciante. Ha piovuto, infine, anche domenica sera su buona parte della provincia. Un week-end autunnale, per le precipitazioni e anche per le basse temperature. Ma non è stata solo la pioggia caduta, che ha causato non pochi danni anche al traffico, ed ha reso l’asfalto un pericoloso nemico per tanti automobilisti, a provocare diversi incidenti sulle strade bresciane.

    A parte la morte del giovane di Toscolano finito con la sua auto nel lago (oggi i funerali), il più grave incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Sarezzo. Peter Valentini, 27enne residente a Bovegno, è finito fuori strada mentre con la sua auto, una Wolswagen Golf, ritornando dal pub percorreva il rettilineo di via Dante. Erano le 2.10, l’auto ha sbattuto violentemente e il giovane che viaggiava da solo ne ha riportato gravi ferite. Ora si trova ricoverato in Neurochirurgia all’ospedale Civile, la prognosi è riservata.

    Un altro grave incidente si è verificato ieri sera a Ghedi: sulla strada per Isorella si sono scontrate due auto. Uno dei due veicoli si è ribaltato, sono cinque le persone coinvolte, due in modo grave (ricoverate una presso il Civile e una alla Poliambulanza) ma fortunatamente non in pericolo di vita.

    Infine, sono state 9 su 105 le persone fermate sabato notte con un tasso alcolemico nel sangue troppo elevato. Patente ritirata, ovviamente.
    a.c.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. peter 6 1 grande vedrai ke c e l ha farai t a anzi c e l ha devi fare perke voglio sentire ancora ke mi kiami sorella g***** ti vi bi

    LEAVE A REPLY