Pisogne: imbrattato il monumento all’Arma nell’anniversario del G8 di Genova

    11

    Inaugurato solo un mese fa, nella notte tra sabato e domenica è stato preso di mira da ignoti vandali. E’ il monumento ai Carabinieri posizionato dall’amministrazione di Pisogne sul lungolago Tempini, all’uscita del sottopasso di Govine. Un ceppo di marmo bianco, o meglio: fino a ieri era un ceppo di marmo bianco. Ora è imbrattato dalla vernice rossa delle bombolette spray con le quali i vandali hanno scritto alcune frasi relative al decimo anniversario della morte di Carlo Giuliani, ragazzo ucciso per mano di un carabiniere di leva che 10 anni fa (ieri l’anniversario) tramite un colpo di arma da fuoco. Le scritte, in rosso: «Carlo Vive», «Assassini», «Non spegni il sole se gli spari contro» e «noi non perdoniamo». Il tutto accompagnato dal simbolo della falce e martello. Tutti i pisognesi ieri mattina hanno potuto vedere con i loro occhi le scritte.

    Il marmo verrà ripulito, certo prima che vengano trovati i reponsabili dell’atto vandalico.
    a.c.

    Comments

    comments

    11 COMMENTS

    1. Nemmeno i comunisti approvano questo gesto da idioti deficienti, anzi lo biasimano. Ho visto proprio oggi il bel monumento imbrattato al centro della rotondina sul lungolago. Un vero scempio che farà meditare tanti turisti su come fra i comunisti sebini ci siano anche degli idioti imbecilli. Se si è così che alcuni rendono onore al ricordo di Carlo Giuliani…..

    2. Nemmeno i comunisti approvano questo gesto da idioti deficienti, anzi lo biasimano. Ho visto proprio oggi il bel monumento imbrattato al centro della rotondina sul lungolago. Un vero scempio che farà meditare tanti turisti su come fra i comunisti sebini ci siano anche degli idioti imbecilli. Se si è così che alcuni rendono onore al ricordo di Carlo Giuliani…..

    3. NON E’ ATTRAVERSO QUESTO INCIVILE GESTO CHE IL SOLE DI GIULIANI VIVE ,LE PERSONE CIVILI UTILIZZANO ALTRI CANALI E ALTRE MODALITA’ PER MANIFESTARE LE PROPRIE IDEE.SIETE SOLO DEGGLI INETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    LEAVE A REPLY