Tenta di introdursi in un’auto parcheggiata, arrestato 25enne egiziano

    7

    Ieri sera, a Chiari, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per tentato furto un 25enne egiziano residente in città. L’uomo, poco prima, aveva tentato di introdursi in una Nissan Micra parcheggiata nel piazzale del centro commerciale “LD” di via Brescia, per rubare una borsetta lasciata nell’abitacolo. Il tentativo è però stato notato dalla proprietaria dell’autovettura, una 43enne residente nella bergamasca, che ha dato l’allarme. La pattuglia dell’Arma, già in servizio nella zona per prevenire reati contro il patrimonio, è prontamente intervenuta bloccando l’autore del reato mentre tentava di far perdere le proprie tracce. L’egiziano è stato trattenuto in camera di sicurezza a Chiari in attesa delle decisioni dell’A.G.

    Comments

    comments

    7 COMMENTS

    1. Basta non se ne puo’ piu’…ogni giornoi aprono le auto per rubare di tutto!! Dove stiamo andando!L’altra notte in zona lamarmora hanno rubato tutte le gomme a un paio di Auto. E una decina li hanno aperte. Non importa se sono del nord,sud,extra,bnianche rossi o verdi…bisogna che la smettano….e la nostra tanto amata polizia locale che fa si impegna a mettere solo TUTOR per la velocità per raccimolare denaro dai cittadini e riempire le casse dei comuni. FERMATE I DELIQUENTI VERI!!!!!!!!!

    2. Per i sinistri dovremmo tutti chinare la testa e rassegnarci…tanto i "compagni" hanno tutti il box auto e magari anche la casa in collina,che glie’ frega a loro?

    3. Ecco è proprio questo il punto:voi sinistri non riuscite a capire che sono gli italiani poveri ha pagare il prezzo dell’immigrazione…voi potete permettervi il "lusso" di amare gli immigrati,tanto che vve’ frega?

    LEAVE A REPLY