Corioni “pentito di aver ceduto Hamsik al Napoli”

    8

    "Hamsik ha fatto bene a rimanere a Napoli perché il presidente vuole costruire una grande squadra. Lo slovacco non è un campionissimo ma è insostituibile, quindi calciatori con le sue caratteristiche non si vendono. Mi sono pentito di averlo ceduto al Napoli per una cifra così bassa”. A dirlo è stato il presidente del Brescia Gino Corioni, presidente del Brescia ai microfoni di Radio Crc.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    8 Commenti

    1. CI DAI PURE LE LACRIME DI COCCODRILLO ADESSO, DA SEMPRE TI SEI VENDUTO I MIGLIORI, SE QUESTO ERA IL TUO PROGETTO BRESCIA SI VEDONO I RISULTATI DI UNA GESTIONE FALLIMENTARE…..TI TIENI ZANETTI, CARACCIOLO E DIAMANTI I TUOI PACCHI CHE NESSUNO VUOLE….MOLA GINO, VA AL RODENG

    2. se qualcuno per difendere il Gino tira ancora fuori Baggio e Guardiola (ai quali mi inchino), o non tiene al Brescia e sara’ uno strisciato o negli ultimi 7-8 anni ha vissuto sulla luna…

    3. Ancora a tirare in ballo Baggio e guardiola, ma basta……erano senza squadra praticamente, dal punto di vista del fiuto era una mossa che chiunque avrebbe potuto fare quindi finiamola di difendere corioni per una cosa che anche il più stupido presidente sulla terra avrebbe fatto, su Baggio e guardiola erano scommesse facili da vincere, volete che vi elenchi quelle perse?

    4. e basta con la dietrologia sportiva, si abbiamo avuto baggio e guardiola e allora ? erano quasi 10 anni fa e dopo cosa è successo ? il buio, società da arottamare….se è per questo allora tifo ancora la nazionale italiana perchè pozzo negli anni 30 ci ha fatto vincere due mondiali……….!!!!!!!
      il passato è passato, il presente invece ditemi dove sarebbe ????

    5. il sior gino parla di hamsik ….ma dimentica toni, matuzalem, bonera, diana, pirlo, tare, kozak… e una valanga di altri bei giocatori che hanno portato bei soldi…….ci ricordi anche delorte, nyygaard,vonlanten,del nero, etc etc , una miriade di scarti presi a destra e a sinistra spariti dalla faccia della terra…e per gino erano da serie A……
      corionis the end !

    6. e russel (scommetto lo avevate dimenticato), bazzani, morfeo (una farsa) e quinton fortune (una farsa), e piu recenti zebina e zanetti… la Corioni FC non e’ la mia squadra…

    7. chi si riempie ancora la bocca coi nomi di Baggio e Guardiola a distanza di 10 anni vuol dire che non ha proprio più argomenti da tirare fuori…come se a Napoli osannassero ancora Ferlaino per aver portato Maradona, incredibile!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome