Polpenazze, al via domani la sfida delle birre

    0
    Bsnews whatsapp

    Prende il via domani, giovedì 28 luglio, la prima sfida tra le bionde d’Europa in programma al Polo Fieristico Enogastronomico del Garda di Polpenazze. Sei birrerie, di diverse nazioni, si sfidano a suon di bevute e il giudice che assegnerà la corona di migliore birra sarà il pubblico. Acquistando il coupon si possono degustare le speciali "bionde" valutandone il gusto, il sapore e gli ingredienti che si mescolano perfettamente nelle ricette speciali delle famose birrerie.

    Le birrerie che si sfideranno sono:

    FORST – Italia
    STELLA ARTOIS – Belgio
    TENNENT’S -Scozia
    HEINEKEN – Olanda
    GOSSER – Austria
    KONIG LUDWIG – Germania

     

    Tutte le sere gli orari della festa sono dalle 19 alle 24, con stand gastronomici aperti con ampio menù cucina tra cui: Stinco, Pollo allo Spiedo, Wurstel, Patatine e quant’altro per rendere le serate estive una festa unica sul Lago di Garda. Inoltre tutte le sere Musica, spettacoli e area bambini con giochi gonfiabili.

     

     

    SPETTACOLI/EVENTI

    Giovedì 28 luglio: musica 360 gradi con Dj Riky Juma
    Venerdì 29 luglio: serata AFRO con Dj Jimor
    Sabato 30 e domenica 31 luglio: Serata bavarese con la GIBERFEST BAND
    Lunedì 1 agosto: musica 360 gradi con Dj Riky Juma

     

    L’evento è organizzato dal Gruppo Podistico Sport Felter di Puegnago del Garda, in collaborazione con Drink Shop “Tutto ciò che si può bere” di Raffa di Puegnago. Il Polo Fieristico Enogastronomico del Garda è facilmente raggiungibile dalla strada provinciale Desenzano/Salò all’altezza della rotonda con numero civico 52 di Via Campagnola in Manerba del Garda, svoltare a sinistra per chi viene da Desenzano, e svoltare a destra per chi ci raggiunge da Salò. Parcheggio adiacente alla struttura con 3000 posti auto e pullman.

     

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    RISPONDI