Tutto pronto per il Rally Storico Mille Miglia, stasera la partenza

0

Tutto pronto per il Rally 1000 Miglia Storico coppa Città di Brescia, sesto dei nove round del Campionato Italiano Rally Auto Storiche organizzato da Oldtimer Heritage Club. La gara prenderà il via, ancora una volta, dalla centralissima Piazza della Vittoria, cuore della città, nel tardo pomeriggio di venerdì 29 luglio. Anche nel 2011, in coda ai  partecipanti del rally, partiranno le splendide vetture iscritte al Memorial Nick Busseni che daranno vita ad una gara di Regolarità Sport Autostoriche. Inoltre, nella categoria All Stars, saranno al via (fuori classifica) altre stupende vetture che hanno fatto la storia dei rally negli anni ’70 e ’80.

L’anticipo all’ultima settimana di luglio rispetto alla data autunnale dello scorso anno, aveva fatto paventare una partecipazione a ranghi ridotti. AL contrario la quarta edizione della versione storica del rally della Freccia Rossa ha stabilito il record di partecipazione: saranno 123 gli equipaggi che prenderanno parte alle tre manifestazioni in programma: 78 sono i partecipanti al classico rally, 24 i concorrenti al 6° Memorial Nick Busseni disputato con la forumula della regolaità Sport e 21 i gentlemen drivers che, pur senza rilevamento dei tempi, percorreranno lo stesso percorso e le medesime prove speciali al volante delle magnifiche vetture della categoria All Stars.  

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome