Cede dose di cocaina a una 58enne, straniero arrestato per spaccio

    3

    Ha estratto di bocca un involucro in cellophane contenente cocaina e lo ha venduto ad una signora bresciana del 1953. Lo scambio, avvenuto ieri alle ore 12.45 circa in via Romanino, non è passato inosservato agli occhi di una pattuglia che a bordo di una Volante era impegnata nel controllo del territorio. 

    Avvicinata dagli agenti la coppia è stata quindi controllata. La donna è stata trovata in possesso del solo quantitativo (0,80 grammi di cocaina) appena acquistato dallo straniero e quindi deferita amministrativamente per uso personale di sostanza stupefacente. Lo straniero invece è stato trovato in possesso complessivamente di 38 involucri di cellophane, tutti sigillati e contenenti cocaina per un quantitativo complessivo pari a 19,81 grammi.  Rinvenuta indosso all’uomo anche la somma di 235,00, suddivisa in banconote di piccolo taglio e sequestrata in quanto ritenuta provento di spaccio.

    Lo straniero, nativo del Gambia, del 1976, regolare sul territorio, è stato pertanto arrestato per detenzione di spaccio delle sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    3 Commenti

    1. ada teeee…….nalter regolare che però spacia la coca…ada teeeee….magari l’era anche a largo formentone a manifestà……..ada teeeeee….magari lè teserat dei diritti per tucc………
      e me invece so stupit perchè laure e basta….
      w l’italia

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome