Cede dose di cocaina a una 58enne, straniero arrestato per spaccio

    3
    Bsnews whatsapp

    Ha estratto di bocca un involucro in cellophane contenente cocaina e lo ha venduto ad una signora bresciana del 1953. Lo scambio, avvenuto ieri alle ore 12.45 circa in via Romanino, non è passato inosservato agli occhi di una pattuglia che a bordo di una Volante era impegnata nel controllo del territorio. 

    Avvicinata dagli agenti la coppia è stata quindi controllata. La donna è stata trovata in possesso del solo quantitativo (0,80 grammi di cocaina) appena acquistato dallo straniero e quindi deferita amministrativamente per uso personale di sostanza stupefacente. Lo straniero invece è stato trovato in possesso complessivamente di 38 involucri di cellophane, tutti sigillati e contenenti cocaina per un quantitativo complessivo pari a 19,81 grammi.  Rinvenuta indosso all’uomo anche la somma di 235,00, suddivisa in banconote di piccolo taglio e sequestrata in quanto ritenuta provento di spaccio.

    Lo straniero, nativo del Gambia, del 1976, regolare sul territorio, è stato pertanto arrestato per detenzione di spaccio delle sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

     

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    3 COMMENTI

    1. ada teeee…….nalter regolare che però spacia la coca…ada teeeee….magari l’era anche a largo formentone a manifestà……..ada teeeeee….magari lè teserat dei diritti per tucc………
      e me invece so stupit perchè laure e basta….
      w l’italia

    RISPONDI