Contro Latina o L’Aquila il primo turno di Coppa Italia per il Brescia

    2
    Bsnews whatsapp

    Latina o L’Aquila. Da questa sfida uscira il primo avversario delle Rondinelle nell’edizione 201-2012 della Coppa Italia Tim Cup. La gara, a eliminazione secca, tra le due formazioni si giocherà il 7 agosto, dopodiché la vincente sfiderà il Brescia il 14 agosto.

    Se la partita di domenica 14 dovesse andare bene, gli uomini di Scienza affronteranno nel terzo turno il Catania, nella gara fissata per il 21 agosto. Sarà questa, dunque (incrociamo le dita, ovviamente, prima c’è da battere il Latina, neopromosso in lega Pro 1, o L’Aquila, che milita in Lega Pro 2) la prima gara "vera" della nuova stagione, e sarà subito uno scontro molto difficile quello contro i siciliani che militano (beati loro) in Serie A.

    Le altre bresciane impegnate: Il Lumezzane se la vedrà in casa col Pro Patria, la Feralpi Salò sarà impegnata in trasferta col Taranto.

    In allegato il tabellone completo della Coppa Italia. Fino alle semifinali (ma non sarnno più cosa nostra…) ogni gara è secca, dentro o fuori. Finalissima il 20 maggio.
    a.c.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    2 COMMENTI

    1. latina o l’aquila non cambia nulla, così come non è cambiato nulla quest’estate in questa società, in questa dirigenza stantia e senza idee; è rimasto tutto come prima, mediocrità improvvisazione e 0 idee!!! il bello è che questa volta in tanti ci avevano creduto ad un passaggio di mano

    2. approvo, nulla è cambiato, nulla è migliorato, anzi, dopo i proclami da bar del corioni " siamo da champions " e siamo retrocessi nel modo più disonorevole, oppure " caracciolo è da nazionale" e si vede, ad oggi non lo vuole nessuno…. a parte queste barzellette, il problema è che la squadra, la società è una mega barzelletta, noi tifosi umiliati e barzedlletta d’italia !
      fate schifo

    RISPONDI