Fenili Belasi: sfondano la porta a vetri per rubare una tv al plasma. 3 in arresto

    0

    Si accontentavano di poco. Hanno organizzato un furto in banca per rubare solamente una tv al plasma. Una tv Panasonic da 42 pollici non è da buttar via, qualche centinaio di euro li vale, ma certo non vale un anno e 4 mesi di condanna, la pena inflitta a due bresciani, residenti a Castel Mella, responsabili del furto assieme a un senegalese residente a Lodrino.

    Il processo ai danni degli italiani è già stato fatto, quello per il senegalese, già noto alle forze dell’ordine, rinviato. 

    I fatti. L’altra notte i tre, probabilmente dopo aver messo a punto i pochi dettagli del piano, entrano in azione sfondando il vetro di una porta antipanico della banca Cassa Padana di Fenili Belasi, frazione di Capriano del Colle. Scatta l’allarme, e parte la segnalazione alle caserme dei carabinieri della zona. Nel frattempo i tre staccano la tv al palsma dal muro, la caricano in auto e partono.

    Dopo poco, lungo la Tangenziale Ovest, la loro Fiat Punto viene intercettata dalla volante dei carabinieri di Verolanuova. Fine della corsa. Davvero un furto da dilettanti. Processati per direttissima i due bresciani. In carcere? Non avranno certo il plasma.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome