Tavolate di BresciaIN, già 11mila presenze. Nel weekend grigliate e Chiesanuova e San Faustino

0

L’estate di BresciaIN non chiude per ferie, anzi intensifica le attività favorendo l’aggregazione e la convivialità per le strade, le piazze ed i parchi della città.

 

  • Venerdì 29  alle ore 19,30 a Chiesanuova, in via Livorno dietro il bocciodromo grigliata mista a 7 euro, bibite comprese, in collaborazione con l’Associazione Vivere Insieme e  l’assessorato ai servizi sociali e politiche per la famiglia del comune di Brescia.
  • Sabato 30 alle ore 19,30 in via San Faustino, davanti alla chiesa, grigliata mista ad 6 euro. 

 

Tutte le iniziative sono patrocinate dal Comune di Brescia e sono parte integrante del programma estivo di BresciaIN che si avvale della collaborazione di numerose associazioni del territorio cittadino. Le tavolate, ricordiamo, sono partite in sordina dal nostro quartiere di nascita, il Carmine, sono state via via sempre più apprezzate dalla gente che ha premiato l’ultima edizione 2010 con più di 17.000 presenze, comprendendo le iniziative effettuate con il circuito commerciale dell’associazione che vede la presenza di numerosi esercizi pubblici.

 

L’Estate 2011 di BresciaIN ha già avuto oltre 11.000 presenze. Per informazioni: www.bresciain.it  oppure sul gruppo bresciaIN di face book o telefonando al 3474533376.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome