Alla rotonda sbanda col motorino e si scontra con un’auto: grave un 17enne

    0

    Stava affrontando la rotonda tra via Rose di Sopra e via Industriale, in città. Forse per un errore di traiettoria, forse per la velocità un poco sostenuta, forse perché ha toccato il cordolino della rotonda, fatto sta che il guidatore diciassettenne dello scooter ha perso il controllo del mezzo e in uscita della rotonda ha invaso l’altra corsia, scontrandosi frontalmente con una Bmw che proveniva dal senso di marcia opposto.

    Il ragazzino è volato sul parabrezza dell’auto, sfondandolo con il torace, e il motorino ha proseguito la sua direzione strisciando sull’asfalto. Il guidatore della Bmw, sulla quale viaggiava una giovane famiglia di immigrati, ha tentato disperatamente di sterzare (è anche finito con le ruote sul marciapiede alla sua destra) ma senza riuscire ad evitare l’impatto. Nell’urto il 17enne ha riportato serie ferite al torace e agli arti (60 giorni diprognosi, è ricoverato presso il Fatebenefratelli), mentre uno dei due figli della coppia di immigrati, al momento dell’urto seduto sul sedile posteriore, ha riportato ferite causate dalla brusca frenata. Anch’egli portato in ospedale con l’ambulanza, non si è riscontrato nulla di troppo grave, fortunatamente. 
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome