Bragaglio (Pd) all’attacco: riprovevoli le parole di Rolfi contro Corsini

    0
    Bsnews whatsapp

    "Ho trovato l’intervista di Rolfi riprovevole da molti punti di vista". A dirlo è stato il consigliere comunale Pd Claudio Bragaglio a margine del consiglio comunale di oggi, dove oltretututto – durante un intervento nel corso del dibattito sulla metro – non aveva mancato di citare Bsnews.it, criticando il vicesindaco per un passaggio dell’intervista rilasciata al sito ("Con Corsini sindaco, in un mese, sono avvenuti cinque omicidi. Trovo davvero singolare, per certi versi perfino comico, che lui mi lanci certe accuse", aveva detto l’esponente del Carroccio).

    "Le parole di Rolfi", ha commentato Bragaglio, "mi confermano la sua immagine di piromane vestito da pompiere, perché laddove esiste un problema fa l’impossibile per trovare soluzioni che accrescano i contrasti. In particolare", ha aggiunto, "ho trovato disdicevole l’accostamento dei cinque omicidi avvenuto in un agosto nero a Brescia con la giunta Corsini. Anche perché, seguendo lo stesso ragionamento, si potrebbe addossare al vicesindaco l’incremento delle truffe nei confronti degli anziani. Quell’intervista", ha concluso, "è il segno chiaro di un mutamento di fondo di Rolfi, che in questi giorni è riuscito ad abbracciare Borghezio in piazza Loggia pur sapendo delle posizioni demenziali che questi ha assunto ben prima delle sue dichiarazioni sul dramma di Oslo".

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. quando invece de martini dice che la colpa delle truffe agli anziani è di Rolfi, allora va bene? Bragaglio balù. il solito comunista

    2. Bragaglio scrive "Anche perché, seguendo lo stesso ragionamento, si potrebbe addossare al vicesindaco l’incremento delle truffe nei confronti degli anziani". Che, per chi non lo capisce, significa: se ragionassimo come Rolfi, daremmo la colpa a lui per le truffe agli anziani; ma siccome è un ragionamento sbagliato… Serve un disegnino?

    3. non serve un disegnino, ma una smentita di tutto ciò che hanno detto fino a due giorni fa i vari Del Bono, De Martin che hanno incolpato Rolfi per le truffe agli anzianiecc…. "SMENTITA", sai cosa significa o ti serve il dizionario?

    4. Vedi tu: fino a due giorni fa il vicesindaco ha detto che i ladri di catenine sono stati in tre anni la maggiore emergenza… Smentisci questo, tu che hai il dizionario…

    5. rolfi non "colpe" per le truffe agli anziani. ma ha la colpa più grave di non aver reso più sicura la città. il numero dei reati è in aumento. siccome, in mancanza di una sua vera identità, continua a volersi definire solo in relazione a corsini, deve prendere atto che ha fallito.

    RISPONDI