Il Gran ballo delle debuttanti sbarca a Brescia, il 22 ottobre all’hotel Vittoria

    0

    Anche Brescia avrà il suo Gran ballo delle debuttanti. Il 22 ottobre 2011, all’hotel Vittoria, si rispolvereranno i fasti delle antiche corti reali. Un evento, mai realizzato prima nella nostra città, e che gode del Patrocinio della Provincia di Brescia, del Comune, dell’Assessorato  alla Cultura e Turismo, l’Assessorato alle Politiche Giovanili e dell’appoggio di altri sponsor (tra cui l’Hotel Vittoria).

     

     

    Ecco il testo completo del comunicato che annuncia l’iniziativa:

     

     

    Il prossimo 22 ottobre avrà luogo, per la prima volta a Brescia, il Gran Ballo delle Debuttanti. Gli organizzatori sono Bssb Srl e la Compagnia Nazionale di Danza Storica diretta da Nino Graziano Luca, uno dei più prestigiosi ensemble internazionali del settore. 

    Sarà un evento romantico organizzato con grande cura dei particolari, scegliendo per le partecipanti abiti fiabeschi, vaporosi, realizzati con tessuti preziosi da una sartoria che crea Alta Moda; accanto a loro eleganti cadetti in Alta uniforme provenienti da una prestigiosa Scuola Militare. E non poteva mancare la cena di gala, servita da camerieri in livrea e da esperti sommelier.

    L’atmosfera sarà magica e divertente grazie anche al coinvolgimento al Ballo di tutti gli ospiti; alla presenza di esponenti di spicco, del mondo della cultura, spettacolo e della televisione.

    La prestigiosa manifestazione  avrà anche uno sfondo  sociale/benefico  grazie alla collaborazione con il Conservatorio di Musica di Brescia, Luca Marenzio: l’organizzazione ha infatti previsto la consegna di una borsa di studio per uno/a studente meritorio.

    L’evento sarà diretto da Nino Graziano Luca che da circa vent’anni  organizza Gran Balli delle Debuttanti in varie città italiane ed europee, Vienna ed altre, offrendo alle giovani partecipanti l’occasione di vivere un sogno indimenticabile: il debutto in società; come d’abitudine, con le sue assistenti della Compagnia Nazionale di Danza Storica, proporrà loro un ciclo di lezioni preparatorie al Debutto per un massimo di 30 coppie tenuto da due/tre insegnanti.

    Le iscrizioni per le debuttanti, sono aperte a ragazze di età compresa tra i 16 ed i 23 anni. Per Info, costi ed iscrizioni, chiamare gli uffici di Bssb Srl al n. 030 3762754  oppure inviare un e-mail all’indirizzo: [email protected] – pagina Facebook: Bssb Servizi Integrati.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome