Pulmino dell’Anffas distrutto nello schianto: va sostituito subito

    0

    Da oggi i disabili dovranno rimanere a casa. Questa la conseguenza meno piacevole dello scontro che si è verificato ieri pomeriggio tra il pulmino dell’Anffas in uso alla Fondazione FoBap che ha sede in via Michelangelo in città.

    Nel pomeriggio di ieri il mezzo utilizzato dai volontari della FoBap (Fondazione Bresciana Assistenza Psicodisabili) stava affrontando il viaggio di ritorno da una giornata trascorsa a Sabbio Chiese per far partecipare i propri ragazzi al grest locale quando un’Audi si è scontrata sulla fiancata del pulmino. Fortunatamente nessun problema per le persone trasportate sul mezzo della Fondazione, solo l’autista dell’Audi è rimasto ferito nello scontro, in maniera non grave.

    Ciò che è grave, invece, è che il pulmino è inutilizzabile. Ci sono poche alternative: va ricomprato, altrimenti i ragazzi non potranno più essere trasportati. La Fondazione, tramite i suoi vertici, fa sapere che deve fare appello alla solidarietà dei bresciani. 

    Come fare per mettersi in contatto? L’indirizzo è via Michelangelo n. 405, telefono 030.2319071, indirizzo email [email protected].
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome