Rally Storico Mille Miglia, stasera l’arrivo in piazza Vittoria

0

Weekend all’insegna dei motori. E’ partito ieri sera, alle 18, il Rally 1000 Miglia Storico coppa Città di Brescia, sesto dei nove round del Campionato Italiano Rally Auto Storiche organizzato da Oldtimer Heritage Club. La gara ha preso il via da piazza Vittoria dove le vetture hanno potuto essere ammirate da appassionati e curiosi.  Anche quest’anno, in coda ai  partecipanti del rally, partiranno le splendide vetture iscritte al Memorial Nick Busseni che daranno vita ad una gara di Regolarità Sport Autostoriche. Inoltre, nella categoria All Stars, saranno al via (fuori classifica) altre stupende vetture che hanno fatto la storia dei rally negli anni ’70 e ’80.

Edizione record, quella di quest’anno. La quarta edizione della versione storica del rally della Freccia Rossa ha infatti visto ben 123 equipaggi al via, 78 sono i partecipanti al classico rally, 24 i concorrenti al 6° Memorial Nick Busseni disputato con la forumula della regolaità Sport e 21 i gentlemen drivers che, pur senza rilevamento dei tempi, percorreranno lo stesso percorso e le medesime prove speciali al volante delle magnifiche vetture della categoria All Stars.  Oggi la seconda tappa con partenza dall’autoparco Brescia Centro e le prove speciali in Valle Sabbia. L’arrivo è in programma alle 18 sempre in piazza Vittoria. Alle 19.30 le premiazioni

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome