Chiari, rumeno fermato con un tasso di alcol sei volte oltre il limite aggredisce i militari

    0

    In Chiari, alle 03.30 di stamani, il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri ha arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e calunnia M.C., 29enne rumeno residente a Paderno Franciacorta. Il soggetto è stato fermato alla guida della propria autovettura con targa bulgara e sottoposto con esito positivo al test alcolimetrico (di quasi sei volte oltre il limite consentito). I militari provvedevano quindi a ritirargli i documenti di guida e richiedevano l’intervento del carro attrezzi per recuperare l’autovettura. Al sopraggiungere del carro soccorso l’interessato si scagliava improvvisamente contro i Carabinieri sferrando calci e pugni (un militare guarirà in 7 giorni) minacciandoli verbalmente ingaggiando così una breve colluttazione al termine della quale veniva bloccato e tratto in arresto. Non pago di quanto accaduto il rumeno ha seguitato ad inveire contro i militari accusandoli di avergli rubato gli effetti personali e di essere dei corrotti. Trattenuto in camera di sicurezza è in attesa delle decisioni dell’A.G..

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Che bello ospitare popoli così civili ed educati….del resto quale bresciano quando viene fermato dai caramba completamente ubriaco non li aggredisce con calci e pugni?Sono proprio come noi…

    2. sempre il commentino " politico " …..
      se fosse stato bresciano o bergamasco…..un animale rimane, se invece è romeno…non si può dire ?
      ANIMALE !

    3. Ha detto bene. Delinquente è e delinquente rimane, indipendentemente dalla nazionalità. Il "commentino politico" è quello che sottolinea la nazionalità, per dire che i rumeni sono cattivi e i bresciani bravi.

    4. se si vuol dire che l’ubriaco in questione (italiano o rumeno che sia) è un animale, si può dire. se invece si vuol dire che i tutti rumeni o gli stranieri sono animali, la frase è razzista. non mi sembra difficile. o no?

    5. già, ma siccome pare che questi rumeni ubriachi spesso poi con la macchina ammazzano qualcuno perchè sono desfi …..allora direi che ben gli stà starsene in cella a smaltire la sbornia

    6. nein problema…..ja, rumeno fenire in cermania e noi aiutare ja…….nein bere, nein picchiare polizei…..SOLO LAFORARE JA…ARBEIT …FREI….JA

    7. rumeno ubriaco? agrredisce forze dell’ ordine?
      no problem…carcere e lavori forzati per dieci anni e poi il confino nel Corno d’ Africa ad aiutare chi muore di fame

    LEAVE A REPLY