Chiari, rumeno fermato con un tasso di alcol sei volte oltre il limite aggredisce i militari

    0

    In Chiari, alle 03.30 di stamani, il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri ha arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e calunnia M.C., 29enne rumeno residente a Paderno Franciacorta. Il soggetto è stato fermato alla guida della propria autovettura con targa bulgara e sottoposto con esito positivo al test alcolimetrico (di quasi sei volte oltre il limite consentito). I militari provvedevano quindi a ritirargli i documenti di guida e richiedevano l’intervento del carro attrezzi per recuperare l’autovettura. Al sopraggiungere del carro soccorso l’interessato si scagliava improvvisamente contro i Carabinieri sferrando calci e pugni (un militare guarirà in 7 giorni) minacciandoli verbalmente ingaggiando così una breve colluttazione al termine della quale veniva bloccato e tratto in arresto. Non pago di quanto accaduto il rumeno ha seguitato ad inveire contro i militari accusandoli di avergli rubato gli effetti personali e di essere dei corrotti. Trattenuto in camera di sicurezza è in attesa delle decisioni dell’A.G..

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Che bello ospitare popoli così civili ed educati….del resto quale bresciano quando viene fermato dai caramba completamente ubriaco non li aggredisce con calci e pugni?Sono proprio come noi…

    2. sempre il commentino " politico " …..
      se fosse stato bresciano o bergamasco…..un animale rimane, se invece è romeno…non si può dire ?
      ANIMALE !

    3. Ha detto bene. Delinquente è e delinquente rimane, indipendentemente dalla nazionalità. Il "commentino politico" è quello che sottolinea la nazionalità, per dire che i rumeni sono cattivi e i bresciani bravi.

    4. se si vuol dire che l’ubriaco in questione (italiano o rumeno che sia) è un animale, si può dire. se invece si vuol dire che i tutti rumeni o gli stranieri sono animali, la frase è razzista. non mi sembra difficile. o no?

    5. già, ma siccome pare che questi rumeni ubriachi spesso poi con la macchina ammazzano qualcuno perchè sono desfi …..allora direi che ben gli stà starsene in cella a smaltire la sbornia

    6. nein problema…..ja, rumeno fenire in cermania e noi aiutare ja…….nein bere, nein picchiare polizei…..SOLO LAFORARE JA…ARBEIT …FREI….JA

    7. rumeno ubriaco? agrredisce forze dell’ ordine?
      no problem…carcere e lavori forzati per dieci anni e poi il confino nel Corno d’ Africa ad aiutare chi muore di fame

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome