Brescia, Diamanti al Bologna. E ora si lavora per la cessione di Caracciolo

    0

    La telenovela Diamanti è finita. Il trequartista il prossimo anno giocherà infatti con la maglia del Bologna.  Il club rossoblù ha raggiunto l’accordo con il Brescia per l’acquisto dell’ex giocatore del West Ham. La formula è quella della comproprietà, 1,5 milioni per la metà del cartellino. L’accordo è oramai raggiunto e si attende solo l’ufficializzazione. La trattativa era da tempo avviata e già due settimane fa sembrava cosa fatta.  Il licenziamento da consulente di mercato dell’ex centrocampista del Napoli Salvatore Bagni, i mugugni della piazza bolognese e la necessità da parte del Brescia di monetizzare sono stati fattori decisivi per sbloccare l’affare.

    Chiusa la partita Diamanti, ora il Brescia si concentrerà su Caracciolo, l’altra pedina pregiata che la società di via Bazoli deve vendere sia per fare cassa che per liberarsi di un altro pesante ingaggio. Con ogni probabilità l’Airone finirà al Chievo che per ora offre però solo contropartite tecniche. Come si sarà capito a Corioni non bastano, servono i soldi. 

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. I bei lasciti del non compianto Nani … speriamo che Jaconi sia meglio.
      Scienza sta lavorando bene e qualche giovane interessante c’è: la salvezza con un buon gioco è possibile, almeno quello. E forza Brescia!!

    2. Classica cessione malinconica, in perfetto stile Corioni, con importi ufficiali inferiori al valore del giocatore. Avvenne gia con Hagi e Toni..e ne ricordo solo due. Del resto se continui a dire a tutto il mondo (radio napulitane comprese) che devi vendere, che hai bisogno di palanche, e’ appena ovvio che i potenziali compratori ti prendano per il collo. Tattica davvero autolesionista. Societa’ di incompetenti, speriamo che prima o poi la banca chiuda definitivamente il rubinetto… due o tre anni nei dilettanti e poi si riparta senza debiti e senza i Corioni – Soprattutto senza i Corioni – sempre solo Brescia

    3. e quando mai a corioni non servono soldi ? ho fatto una promessa a me stesso dopo questa ultima avvilente retrocessione, MAI PIU’ ALLO STADIO FINCHE’ CI SARANNO I CORIONI….
      venditore ambulante di chiacchere, adesso vediamo cosa te lo pagano il tuo grande campione caracciolo…….

    4. ADESSO BASTA! ALLO STADIO NON CI ANDRO’ PIU’….. FINO A QUANDO I CORIONI E MAIFREDI NON SE NE ANDRANNO… PER SEMPRE!

    5. nella settimana in cui corioni si dice pentito di aver svenduto hamsik al napoli svende diamanti al bologna….sempre più comici e ridicoli!!!! i dilettanti allo sbaraglio farebbero meno danni, il bello è che questi sono nel calcio da una vita e non hanno ancora finito di tirar scemi i poveri tifosi, mi spiace per quei pochi che ancora danno credito ai corioni tirando fuori i baggio e i guardiola, svegliatevi!!!

    6. giusto cecco…corioni campa di brescia calcio e di ricordi….spesso riesuma baggio ma dimentica che in 20 anni e più di sua gestione, brescia calcio ha vissuto pagine di vergogna sportiva, l’ultima quest’anno…e se nessuno degli imprenditori bresciani è ben disposto verso corioni, il motivo è chiaro a tutti ma non per lui che si lamenta, si lamenta, ma intanto si riempie la pancia…….buffoni , MAI PIU’ ALLO STADIO !

    7. diceva anche che non avrebbe più avuto collaboratori " amici degli amici ", da sistemare in azienda a fare non si sa bene cosa….intanto i risultati di questa azienda sono sotto gli occhi di tutti, se non ci fosse ubi banca che si è impegolata in prestiti e quindi è legata mani e piedi al brescia per non perdere i suoi soldini, il brescia calcio sarebbe un azienda coi libri contabili in tribunale da almeno 10 anni. e poi cerca l’aiutino dagli imprenditori….ma nemmeno il re d’arabia si farebbe avanti !!
      noi tifosi finchè ci sarà la gestione corionis, saremo dei condannati e degli illusi, è da anni che il male del brescia calcio è solamente chi, come corioni, del tifo, della passione di una città se ne frega…e intanto tira a campare !

    8. METTERO’ PIEDE ALLO STADIO DI MOMPIANO SOLAMENTE QUANDO CORIONI E MAIFREDI LI AVRANNO CACCIATI!!!
      I BRESCIANI NON VI VOGLIONO!!! ANCORA NON L’AVETE CAPITO? ALLORA CONTINUATE…. IL DESERTO VI CONVINCERA!!!

    LEAVE A REPLY