E’ l’ora di Sting, stasera il concerto in piazza Loggia con un’orchestra sinfonica

0

E’ tutto pronto per l’evento musicale dell’estate brecsiana. Questa sera, in piazza Loggia, si terrà infatti l’atteso concento di Sting. L’ex leader del Police porterà in città il suo Symphonicity tour: il musicista sarà infatti accompagnato da un’intera orchestra e riproporrà  i suoi più grandi successi con arrangiamento sinfonico. L’appuntamento è a partire dalle 21 (biglietti: 1° settore numerato 150 euro, 2° settore numerato 100 euro, 3° settore in piedi 60 euro. Info: www.cipiesse-bs.it). 

Quella di Brescia sarà l’ultima tappa italiana per Sting, dopo Palermo, Venezia e Roma. Giovedì sera, di fronte a diecimila fans, in piazza San Marco, Sting ha aperto il concerto con "Russians", "Every little thing she does is magic", e proseguito con "Englishman in New York".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome