A Roncadelle una piccola Micra tamponata da un Nitro Dodge: 4 giovani ferite

    0

    Una disattenzione, o un attimo di distrazione, o ancora la velocità troppo elevata che accorcia i tempi utili per una frenata in tempo. Sabato notte un suv Nitro Dodge ha tamponato, distruggendola, una piccola Nissan Micra con a bordo 4 ragazze diciottenni.

    Teatro dello scontro la tangenziale Sud, all’altezza dello svincolo per l’Ikea in territorio comunale di Roncadelle. La Micra è stata praticamente sfasciata dal tamponamento del suv, guidato da un 39 bresciano che viaggiava con a fianco un amico di Travagliato. Tutte ferite le 4 diciotenni sull’utilitaria. Le ambulanze giunte sul posto hanno avuto il loro bel da fare per soccorlerle contemporaneamente. La situazione più grave quella che il destino ha riservato alla monteclarense Selene, seduta su uno dei sedili posteriori. Trasportata d’urgenza in Seconda Rianimazione al Civile, la sua prognosi è riservata. Meno gravi le condizioni delle altre tre ragazze, una di Calcinato, alla guida, e due residenti a Montichiari e Carpenedolo. Tutte e tre sono state portate in ospedale, dieci giorni di prognosi per la ragazza al volante e ferite lievi per le altre. Illesi i due ragazzi a bordo del suv, che ha prima di finire la sua corsa ha urtato un’altro veicolo, una Opel Corsa sulla quale viaggiava una donna di Corte Franca col marito. Anche la donna è stata trasportata in ospedale, al Sant’Anna.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. vuoi mettere la soddisfazione di tamponare un’ utilitaria guidando un grosso Stracafonal Urban Vehicle? Come faresti, diversamente, a dimostrare quanto sei idiota?

    2. non e mai una sodisfazione a fare del male a qualcuno anche se tutti pensano che e stata colpa della suv,non si pensa che magari alla guida della micra cerra una ragaza dissatenta.tenete pugni stretti alla povera ragazza che si trova in fin di vita piu tosto che trovare il colpevole!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome