La Feralpi Salò torna a casa e prepara la presentazione. E il debutto contro il Taranto

    0

    Tutto in 7 giorni. Giovedì la presentazione ufficiale della nuova stagione, e poi domenica l’avvio, della nuova stagione, con la sfida al Taranto nel primo turno di Coppa Italia Tim Cup.

    Un anno fa il debutto stagionale proprio contro i pugliesi, ora il Salò ha l’occasione di rifarsi, anche se, scaramanticamente, la sconfitta per 1-0 subita lo scorso anno in Puglia ha portato bene nel proseguo della stagione conclusa con la promozione. 

    Il Taranto non è certo un avversario facile, ma la squadra ovviamente ha solo il desiderio di iniziare bene il rodaggio prima dell’avvio del campionato. E poi molto probabilmente l’esordio stagionale ufficiale sarà casalingo, visto che l’avversario ha chiesto alla Lega di poter giocare in trasferta a causa dell’inagibilità del proprio stadio. 

    La Feralpi è tornata a casa dal ritiro e da domani si allenerà in casa. Giovedì alle 17.30 la presentazione ufficiale, che si terrà sul lungolago, davanti al municipio. 
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome