Brescia, si riparte dal Vicenza. Il 27 agosto il match al Rigamonti

    0

    Il Brescia riparte dal Vicenza di Baldini. Pochi minuti fa nella sede della Lega di via Rosellini, a Milano, è stato stilato il calendario del prossimo campionato di serie B con gli accoppiamenti, giornata dopo giornata, delle 22 squadre. La prima giornata, in programma il prossimo 27 agosto, vedrà le rondinelle sfidare la squadra veneta sul campo di casa, al Rigamonti. Alla seconda giornata la squadra di mister Scienza è invece attesa dalla Nocerina, mentre per la terza ci sarà l’Empoli. 

    Big match alla quinta giornata con la sfida Torino-Brescia.

    Ecco l’elenco completo delle 22 squadre che parteciperanno alla serie B 2011/2012: Albinoleffe, Ascoli, Bari, Brescia, Cittadella, Crotone, Empoli, Grosseto, Gubbio, Juve Stabia, Livorno, Modena, Padova, Pescara, Nocerina, Reggina, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Varese, Verona, Vicenza.

     

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. CHISSà CHE SPETTACOLO DI CAMPAGNA ABBONAMENTI…….4 TESSERE…GINO, FABIO CORIONI, NANI E MAIFREDI A GODERSI LO SPETTACOLINO….
      MAI PIU’ ALLO STADIO !

    2. CHISSA’ CHE CODE AGLI SPORTELLI…. E CHE RESSA AI PARCHEGGI…
      FINALMENTE PER ANDARE AL CIMITERO DI MOMPIANO CI SARANNO MOLTI POSTI MACCHINA LIBERI… QUALCOSA DI POSITIVO ALLORA C’E’….. GRAZIE A CORIONI & C "COMPAGNI DI MERENDE DEL BRESCIA"!!!!

    LEAVE A REPLY